mercoledì 8 gennaio 2014

BlogParty from Italy

Italy: Primary School

Ecco il mio primo LinkyParty, nei Blog delle altre nazioni sono molto diffusi!
Mi piacciono tanto queste iniziative, mirate a far conoscere il proprio blog e a conoscerne di nuovi, proprio partecipando ad alcuni party ho conosciuto molti Blog e tantissimi colleghi.
Questo è un linky party aperto a tutti i  Blog che si occupano di scuola e bambini senza limiti di provenienza, è appunto un International Linky Party.

Noto, con piacere che ricevo molte visite da colleghi lontani ed ecco che nasce l'idea di allargare l'adesione a chiunque voglia partecipare, dopotutto più siamo meglio è giusto?
Ecco le semplici regole da seguire per poter aderire alla mia iniziativa.

REGOLAMENTO  {FACOLTATIVO}

1. Potete diventare miei follower, lasciare un commento o un suggerimento per i prossimi LinkyParty.



2. Invitate le vostre lettrici a partecipare inserendo il bottone del party sul vostro blog, condividendo l’iniziativa sui social.

3. Aggiungete il vostro Blog alla raccolta e seguite quanti altri blog volete, condividendo i loro post o meno.

4. Il Primary School LinkyParty dura fino al 14 febbraio 2014 - St.Valentine Day ;)
Cliccate su "ADD YOUR LINK" sotto e inserite il link del vostro blog, il nome che volete venga visualizzato e il vostro indirizzo email, quest'ultimo non verrà pubblicato.

Se non vi piacciono le foto che appaiono dalla lista di Inlinkz.com, potete usare l’opzione ‘carica dal tuo computer’ o ‘carica da url’ e sceglierla voi e la vostra adesione a questo punto sarà completa!

Più successo avrà questo Party e più potenziali lettori avrete!
Mi raccomando, partecipate in tante e condividete!

In conclusione, per questo linky party non ci sono regole precise nè obblighi di seguire nessuno, basta fare tutto nel rispetto del lavoro altrui e non aspettarsi di più di quanto si è disposti a fare.


An InLinkz Link-up

Grazie a 

BlogLovin Partyda cui ho preso spunto per questo post!

My Little Inspirations

e GRAZIE ad EMANUELA per il supporto tecnico e la disponibilità!

1 commento:

Thank you for taking the time to comment...;))
Commentate e – se vi va – diventate Lettori fissi del MIO BLOG per tenerci sempre in contatto e per "non perderci di vista"!
AMO leggere i vostri commenti...
I ♥ your comments...

Posts recenti ♥