mercoledì 1 ottobre 2014

"Senza cattedra, senza voti, senza zaini... La scuola che vorrei!"

Continuo ad insegnare con un sogno nel cassetto...

Per adesso mi accontento delle tracolle arrivate

 in classe seconda

 il 12 settembre...

Da mamma non condivido il trolley...da maestra non condivido lo zaino!
Da mamma controllo sempre che nello zaino di mio figlio ci sia solo lo stretto necessario richiesto dalla maestra...
da maestra ho dimostrato che una tracolla piena di "materiale utile" pesa meno di uno zaino vuoto. Alcune mamme mi hanno ascoltata e hanno realizzato queste tracolle per i loro figli
(classe seconda)
♥ :) ♥

e tu cosa ne pensi???

Lascia un commento, ma prima ti invito a

LEGGERE il post di Ylenia Agostini, su 

Le Nuove Mamme
dove è stata pubblicata la foto delle nostre tracolle! :*
Clicca sul link:

Leave a msg...;)





I will answer as soon as possible!

  e-mail me 4 info





Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for taking the time to comment...;))
Commentate e – se vi va – diventate Lettori fissi del MIO BLOG per tenerci sempre in contatto e per "non perderci di vista"!
AMO leggere i vostri commenti...
I ♥ your comments...

Posts recenti ♥